Camere & Suites
In un’epoca dove tutto scorre velocemente e in superficie, il fermarsi assume un significato più profondo.
Le camere di Elizabeth Unique Hotel Roma sono un invito a ritrovare il tempo opportuno.
Trentatré camere initale, deluxe, jr suite e suite, dove la bellezza ama svelarsi attraverso un equilibrato insieme di dettagli magnifici, i colori si manifestano dentro cromie impeccabili e ogni angolo accoglie l’eleganza innata degli illustri palazzi nobiliari della città.
Tutte le camere dell’Elizabeth Unique Hotel sono diverse tra loro e sono pensate per offrire l’assoluta eccellenza in termini di eleganza, servizio e tecnologia. Lo Studio Marincola Architects ha concepito l’interior reinterpretando in chiave moderna due elementi distintivi: la tradizione dell’arco nell’architettura romana e l’arte delle acqueforti di fine Ottocento del “Grand Tour d’Italia”.
Lo stesso Studio ha firmato anche il progetto di illuminotecnica, realizzato in esclusiva per l’hotel. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, a cominciare dalla qualità del sonno, resa speciale grazie al materasso brevettato ad hoc dall’azienda Dorelan e alla possibilità di personalizzare i cuscini in base alle proprie abitudini e preferenze. Le pareti di molte stanze sono impreziosite dalle opere d'arte curate dalla Galleria Russo, commissionate e create per interpretare l'anima della proprietà.
A disposizione di tutti gli ospiti il mini bar gratuito, che comprende una selezione di prodotti italiani artigianali. È inoltre previsto un tablet con un esclusivo servizio concierge, con approfondimenti utili sulla città e informazioni sull'hotel. L’esperienza è infine arricchita dalle amenities firmate Laura Tonatto e dalla pregiata biancheria in cotone e seta.